Golden Gala 2001
Impianto

REGIA A
Segnale INTERNAZIONALE e CORSE

1 - Camera su piattaforma esterna allo stadio testata telecomandata  
2 - Beauty shot in diagonale curva nord non presidiata  
3 - Totale su linea di arrivo 50x Replay
4 - Campo stretto arrivo 65x Super Slomo
5 - Prima frontale di arrivo 65x Super Slomo
6 - Seconda frontale di arrivo 65x Super Slomo
7 -Steady cam partenza + auto Radiocamera  
8 - Steady cam arrivo Radiocamera  
9 -  camera sprint partenza    
10 - opposite, curva nord sul rettilineo 50x  
11 - frontale alta curva sud    
  Replay mixer  
  Replay sbarra  
  Rvm contributi  
DATA - CRONO    
ADO per picture in picture
 
   

REGIA NAZIONALE

   
hand camera di personalizzazione (in mixed zone)  
microcamera postazione cronaca
 
   

TOTALE  Telecamere : 1+ 1+9+1= 12 (+ 2 non presidiate)  Replay : 6
 

REGIA B
SALTO IN LUNGO

1 - Hand camera presentazione 50x Replay
2 - camera salto 50x Replay
3 - camera frontale    
4 - microcamera battuta   Replay
5 - camera bassa per salto   Replay
  2 RVM registr.  
DATA    
ADO
 
   

REGIA C1 (ASTA) e C2 (ALTO)
uscita mixer e uscita sbarra di commutazione

C1: ASTA

   
1 - camera principale su crane 8 m. Replay           
2 - camera frontale 55x Replay
3 - microcamera su ritti   Replay
  RVM regist.
 
 

C2: ALTO

   
1 - hand camera presentazione    
2 - camera principale su braccio   Replay
3 - camera non  presidiata   Replay
  RVM registr.  
ATTENZIONE:  un solo DATA
 
   

REGIA D
MARTELLO  e, a seguire, GIAVELLOTTO

1 – hand camera presentazione    
2 – camera lancio (testata per martello / braccio per giavellotto) Replay
3 – totale lancio 55x Replay
4 – camera non presidiata (azimutale per martello) Replay
5 – camera non presidiata (frontale per giavellotto)  
  2 rvm regist.  
DATA
 
   

GOLDEN GALA
SCHEMA COMUNICAZIONI

REGIA CORSE E INTERNAZIONALE

  • Consulente in regia
  • regista/registi concorsi (interfonico)
  • regista/direzione gara (parla/ascolta)
  • regista/speaker di campo
  • regista/telecronista italiano (interfonico)
  • regista/data-crono (interfonico)
  • usuali

REGIE CONCORSI

  • registi/regia corse
  • registi/spotter o consulente
  • registi/data

DIREZIONE GARA

  • direttore (o assistente)/regia internazionale
  • direzione/campo di gara (corse e concorsi)
  • direzione/speaker di campo

ELABORAZIONE TIMING GARE  -   RIFERIMENTO OROLOGIO COMUNE

...

 

SINTESI RICHIESTE MEZZI TECNICI AL PRIMO SOPRALLUOGO

...

 

REGIA INTERNAZIONALE, CORSE, NAZIONALE, ORAD

Regista e 2 assistenti

Camere varie:

  • Testata su piattaforma esterna
  • Camera ORAD
  • Beauty shot (non presidiata)

Camere corse:

  • Totale
  • Campo stretto
  • frontale 1
  • frontale 2
  • RC partenze e auto elettrica
  • RC arrivo
  • opposite
  • sprint
  • alta frontale

Camere nazionali:

  • hand camera in mixed zone
  • microcamera telecronisti

Totale telecamere: 1 + 9 + 1 (di cui 2 steady/radio) + 2 non presidiate

Totale replay: 3 replay + 3 super slomo + 1 Rvm contributi da pullman
 

REGIA SALTO IN LUNGO

Totale telecamere: 4 + 1 micro

Totale replay: 4 + 2 registrazioni
 

REGIA MARTELLO/GIAVELLOTTO

Totale telecamere: 2 + 3 non presidiate

Totale replay: 4 + 2 registrazioni
 

REGIA ALTO + REGIA ASTA

Regista + Assistente

Totale telecamere Alto: 2 + 1 non presidiata

Totale telecamere Asta: 2 + 1 micro

Totale replay Alto: 2 + 1 registrazione

Totale replay Asta: 3 + 1 registrazione
 

Totale:

  • 4 regie
  • 23 telecamere presidiate
  • 7 telecamere non presidiate
  • 19 replay
  • 7 registrazioni
  • possibilità di 5 segnali separati di cui 4 completi di grafica
Giancarlo TOMASSETTI

info@sportregiatv.it